Concessionaria auto Lombatti - Empoli Arezzo Prato Monsummano Terme Poggibonsi Fratelli Lombatti - Concessionaria Fiat e Fiat Pro Fratelli Lombatti - Concessionaria Fiat e Fiat Pro Fratelli Lombatti - Concessionaria Fiat e Fiat Pro
Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie   Clicca qui   Chiudi

< TORNA ALLE NEWS
Ecco la 500e
04/03/2020

Condividi su:


Oggi è il giorno della World premiere della nuova Fiat 500, la prima vettura di FCA nata full electric.
La terza generazione di Fiat 500 è tutta nuova: più spazio, più tecnologia, nuovo stile, ma sempre Cinquecento.
Autonomia: fino a 320 km nel ciclo WLTP e fast charger da 85 kW di serie. La prima city car con guida autonoma di livello 2 e prima auto FCA equipaggiata con il nuovo e rivoluzionario sistema di infotainment di quinta generazione UConnect 5, disponibile con schermo da 10,25’’.
Testimonial del lancio il noto attore e attivista ambientale L
eonardo DiCaprio, endorser della vision di Nuova 500.
Insieme a lui anche noti brand come Giorgio Armani, Bvlgari e Kartell simboli del Made in Italy interpretano la Nuova 500 nel segno della sostenibilità e del loro unico stile.

Da oggi, 4 marzo, è aperto il pre-booking online per la versione di lancio “la Prima”. 500 esclusive unità per mercato con la Easy WallboxTM inclusa.
Con l’acquisto della Nuova Fiat 500 il cliente potrà avere accesso a “My Dream Garage”, l’esclusivo servizio di mobilità in abbonamento di Leasys, che permetterà di prenotare “on demand” tutte le auto del Gruppo FCA.

Di seguito un po' di foto della Nuova 500e Full Electric.
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTA INIZIATIVA
COMMENTI AGGIUNTIVI